Salta al contenuto principale
Agenzia

17 nov 2017

Agenzia

Bando di alienazione mediante asta pubblica di beni e mobili di proprietà dell'ente

ATERSIR intende procedere all’alienazione di beni mobili di proprietà dell’Agenzia, da aggiudicare mediante asta pubblica al rialzo rispetto all’importo posto a base d’asta, secondo le procedure del presente bando

Sono ammessi a presentare offerta tutti i soggetti, persone fisiche o giuridiche, in possesso della capacità di contrattare con la pubblica amministrazione. 

I beni mobili in alienazione, dovranno essere visionati dagli interessati dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14,30 alle ore 17,00 nei giorni da lunedì 27 novembre a venerdì 1° dicembre 2017 presso Via Redenta 26/D – 40062 Molinella (BO) , previo appuntamento da concordare.

Ogni concorrente dovrà far pervenire all’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i servizi idrici e rifiuti la domanda di partecipazione all’asta e l’offerta economica, entrambe formulate compilando i moduli allegati al presente bando.

L'offerta dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 7 dicembre 2017

L’asta si svolgerà in un'unica seduta pubblica che si terrà il giorno Martedì 12 dicembre 2017 alle ore 11,00

L’aggiudicazione avverrà in favore della migliore offerta sempre che la stessa risulti superiore al prezzo a base d'asta stabilito.

Documentazione di riferimento nella sezione Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti

 

 

 

1° BANDO ALIENAZIONE COMPLETO CON DOMANDE E MODULO OFFERTA.pdf
Ultimo aggiornamento

20/05/2024, 10:33

cookies