Webinar - 1 Dicembre 2022 - “Regolamento per gli estendimenti di rete acquedottistica a favore delle case sparse esistenti”

Data: 
24/11/2022

Un appuntamento online per illustrare ai tecnici comunali il nuovo Regolamento per gli estendimenti di rete acquedottistica a favore delle case sparse esistenti.

Il webinar si svolgerà giovedì 1 dicembre 2022 alle ore 15:30. Sono a disposizione cento accessi su Zoom per partecipare all’evento con Marialuisa Campani, responsabile del Servizio Idrico Integrato di ATERSIR, e i tecnici del Servizio Idrico di ATERSIR. Se i posti verranno esauriti, sarà possibile seguire la diretta streaming da Youtube.

Per iscriversi al Webinar è sufficiente compilare questo semplice modulo di Google. Chi rientrerà fra i primi 100 iscritti riceverà, il giorno del webinar, il link a Zoom per accedere.

È possibile inviare domande alla referente Isabella Natella (isabella.natella@atersir.it): ad alcune si risponderà direttamente durante il webinar, mentre le altre andranno a comporre le FAQ complete sull’argomento.

Categoria: 
Argomento: