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Procedura aperta per l'affidamento in concessione del Servizio Idrico Integrato (SII) per la Provincia di Rimini, ad esclusione del Comune di Maiolo CIG: 7752596C98

Atti di gara approvati con Deliberazione del Consiglio d'Ambito n. 88 del 17 dicembre 2018 .

AVVISI DI PUBBLICAZIONE

>> In data 7/05/2019 sono state inserite le risposte ai quesiti sottoposti all'Agenzia in merito alla gara in oggetto nella presente pagina, nella documentazione in allegato "Quesiti e risposte".

>> In data 16/05/2019 sono state aggiornate le risposte ai quesiti sottoposti all'Agenzia in merito alla gara in oggetto nella presente pagina, nella documentazione in allegato "Quesiti e risposte".

>> In data 17/05/2019 è pubblicata la seguente precisazione. In considerazione dell'attesa tempistica di svolgimento della procedura si fornisce la seguente PRECISAZIONE IN MERITO AL CRITERIO E.2 "Investimenti anticipati per gli anni 2019-2029". L'arco di tempo rilevante ai fini dell'attribuzione del punteggio per il criterio E2 corrisponde agli anni dal 2022 al 2029 (8 annualità).  Rimangono esclusi dal totale dei nuovi investimenti a carico del  Gestore gli investimenti programmati per il periodo dal 2014 al 2018 e non ancora realizzati. Inoltre, ancorché inseriti nella tabella relativa al calcolo del VAN in Allegato 5, non dovranno essere oggetto di anticipazione da parte degli offerenti gli investimenti degli anni 2019, 2020 e 2021 (celle H183, I183 e J183), che si suppongono rispettati per definizione. Parimenti non si potranno anticipare negli anni 2019 2020 e 2021 (celle H183, I183 e J183) investimenti di anni successivi.

>> In data 28/06/2019 è stato pubblicato nei documenti di gara il modello da utilizzare per le dichiarazioni a corredo della domanda di partecipazione ai sensi del punto 4.1.1 n.2.b del Capitolato d'Oneri ed è stata inserita nella cartella "Altra documentazione utile" la Relazione di affidamento ex art. 34 comma 20 del D.L. 179/2012 in precedenza omessa per mero errore materiale.

>> In data 31/07/2019 sono state aggiornate le risposte ai quesiti sottoposti all'Agenzia in merito alla gara in oggetto.  

>> In data 08/08/2019 sono state aggiornate le risposte ai quesiti sottoposti all'Agenzia in merito alla gara in oggetto.  

>> In data 08/08/2019 è stata pubblicata la Determina n. 137/2019 avente per oggetto: "Procedura aperta per l'affidamento in concessione del Servizio Idrico Integrato per la provincia di Rimini, ad esclusione del comune di Maiolo (CIG:7752596C98). Proroga dei termini di ricezione delle offerte." Il termine di presentazione delle offerte è stato prorogato alle ore 17:00 del 11/12/2019.

>> In data 08/08/2019 è stata inserita in "Altra documentazione utile" la Determinazione n. 124/2017 avente per oggetto: "Aggiornamento relativo all’individuazione dei beni destinati all’esercizio del servizio idrico integrato del bacino di Rimini gestito da HERA spa e del valore residuo del gestore ai fini del nuovo affidamento del servizio stesso di cui alla determinazione n. 112/2016"

>> In data 30/08/2019 sono state aggiornate le risposte ai quesiti sottoposti all'Agenzia in merito alla gara in oggetto.  

>> In data 12/09/2019 è stata resa operativa la piattaforma predisposta da ATERSIR per la presentazione telematica delle offerte.

>> In data 12/09/2019 è stata pubblicata la seguente precisazione in merito al paragrafo 3.4 del Capitolato d’Oneri “Modalità di presentazione delle offerte”. Con riferimento alla presentazione delle offerte, si precisa che la piattaforma predisposta da ATERSIR per l’invio telematico delle offerte è accessibile al seguente link: https://atersirgt.atersir.it, che sostituisce il differente link previamente indicato nel Capitolato d’Oneri. 

>> In data 12/09/2019 sono resi disponibili i manuali utenti per l'utilizzo della piattaforma predisposta da ATERSIR per l’invio telematico delle offerte, pubblicati nella cartella "altra documentazione utile".

>> In data 11/10/2019 sono state aggiornate le risposte ai quesiti sottoposti all'Agenzia in merito alla gara in oggetto.

>> In data 11/10/2019  sono stati inseriti nella cartella "Altra documentazione utile" il documento recante il dato puntuale dell'anzianità di servizio e di età anagrafica in forma anonima del personale oggetto di trasferimento, e il documento recante l'assegnazione della categoria ARERA ai singoli interventi del PdI operata dall'Agenzia.

>> In data 18/10/2019 sono state aggiornate le risposte ai quesiti sottoposti all'Agenzia in merito alla gara in oggetto.

>> In data 18/10/2019 sono stati inseriti nella cartella "Altra documentazione utile" i provvedimenti relativi al depuratore di Santa Giustina ai sensi dell'art. 110 del D.Lgs. 152/2006.

>> In data 18/10/2019 sono stati pubblicati documenti relativi ai quesiti n. 96, 97, 98, 99, 100, 101 e 102.

>> In data 24/10/2019 sono state aggiornate le risposte ai quesiti sottoposti all'Agenzia in merito alla gara in oggetto.

>> In data 08/11/2019 sono state aggiornate le risposte ai quesiti sottoposti all'Agenzia in merito alla gara in oggetto.

>> In data 08/11/2019 è stata pubblicata la determinazione dirigenziale n. 180/2019 "Specificazione in merito alla determinazione n. 137 del 6 agosto 2019 - Procedura aperta per l'affidamento in concessione del Servizio Idrico Integrato per la provincia di Rimini, ad esclusione del comune di Maiolo (CIG:7752596C98). Proroga dei termini di ricezione delle offerte."

>> In data 08/11/2019 è stata pubblicata la seguente precisazione in merito alla risposta al quesito n.107: R.107 Rileva la presenza di tutte e tre le dichiarazioni, anche risultanti da un unico documento, il quale dovrà essere caricato nelle apposite sezioni della piattaforma informatica”. Si precisa tuttavia che, come specificato nel manuale di utilizzo della piattaforma informatica, “non è possibile il caricamento dello stesso file più di una volta (viene effettuato il controllo dell'impronta digitale dello stesso)”, pertanto, laddove le tre dichiarazioni risultino da un unico documento, lo stesso potrà essere caricato unicamente in una delle sezioni pertinenti, mentre le altre due sezioni potranno essere riempite tramite il caricamento di file da cui risulti il rimando al documento principale dell'istituto di credito/assicurativo.

>> In data 22/11/2019 sono state aggiornate le risposte ai quesiti sottoposti all'Agenzia in merito alla gara in oggetto.

Si avvisano i potenziali concorrenti alle procedure di gara bandite da ATERSIR, e tuttora in corso, che il giorno 25 novembre 2019 a partire dalle ore 18.00 sarà effettuato un aggiornamento tecnico della piattaforma per la presentazione telematica delle offerte (https://atersirgt.atersir.it). Si comunica in particolare che, a seguito dell'aggiornamento:

  1. il modulo per la compilazione del DGUE, per ogni bando pubblicato ed attivo, sarà disponibile a tutti gli operatori economici registrati alla piattaforma Atersir-gt indipendentemente dal ruolo rivestito (mandataria, mandante, ausiliaria, ...)
  2. i dati già parzialmente inseriti e salvati con password nel modulo di compilazione del DGUE prima delle ore 18.00 del 25 novembre 2019  verranno recuperati dal sistema informatico, al log-in dell'operatore economico successivo alle ore 9.00 del 26 novembre, utilizzando il tasto "Carica dati" e la password prescelta (si rammenta che in caso di smarrimento tale password non è recuperabile). 
  3. ove la domanda di partecipazione, che attualmente viene autocompilata dal sistema, non sia già stata scaricata entro le ore 18.00 del 25 novembre 2019, sarà necessario compilare la domanda di partecipazione tramite modulo messo a disposizione nell'apposita sezione della Busta A, a partire dalle ore 9.00 del 26 novembre.  
  4. l'aggiornamento tecnico  previsto non avrà alcun effetto sui file già correttamente caricati e salvati sulla piattaforma atersir-gt che non verranno dunque cancellati.

 

>> In data 24/06/2020 è stata pubblicata la Determinazione n. 103 del 23 giugno 2020 inerente la conclusione della fase di valutazione della documentazione amministrativa presentata dai concorrenti.

>> In data 02/07/2020 è stata pubblicata la Determinazione n. 118 del 2 luglio 2020 inerente la sostituzione del Responsabile Unico del Procedimento di gara (RUP).

1 - Bando - Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea n. 2019/S 054-125711 del 18/03/2019
2 - Bando - Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana - Contratti Pubblici n.37 del 27/03/2019
3 - Capitolato d'oneri
4 - Convenzione di gestione (schema)
5 - Disciplinare tecnico (schema)
6 - Allegati al Capitolato d'oneri
7 - Allegati alla Convenzione di gestione (schema)
8 - Allegati al Disciplinare tecnico (schema)
9 - Dichiarazioni a corredo della domanda di partecipazione
10 - Proroga termini ricezione offerte
11 - Specificazione in merito ai termini di ricezione offerte
Quesiti e risposte - 22/11/2019
Precisazioni - 08/11/2019
Altra documentazione utile - 18/10/2019
documentazione relativa ai quesiti Q96 Q98.1 Q99.1 Q100 Q101
documentazione relativa ai quesiti Q97 parte_1
documentazione relativa ai quesiti Q97 parte_2
documentazione relativa ai quesiti Q97 parte_3
documentazione relativa ai quesiti Q97 parte_4
documentazione relativa ai quesiti Q97 parte_5
documentazione relativa ai quesiti Q97 parte_6
documentazione relativa ai quesiti Q97 parte_7
documentazione relativa ai quesiti Q97 parte_8
documentazione relativa ai quesiti Q97 parte_9
documentazione relativa ai quesiti Q102.4
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