In data 29 Dicembre 2021 è stato siglato il contratto di affidamento in concessione del Servizio Gestione Rifiuti Urbani (SGRU) nel bacino territoriale "Pianura e montagna modenese" con decorrenza dal primo Gennaio 2022 e di durata quindicennale (fino al 31/12/2036).
Il bacino territoriale "Pianura e montagna modenese" comprendente i comuni di Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Fanano, Fiorano Modenese, Fiumalbo, Formigine, Frassinoro, Guiglia, Lama Mocogno, Maranello, Marano sul Panaro, Modena, Montecreto, Montefiorino, Montese, Palagano, Pavullo nel Frignano, Pievepelago, Polinago, Prignano sulla Secchia, Riolunato, San Cesario sul Panaro, Sassuolo, Savignano sul Panaro, Serramazzoni, Sestola, Spilamberto, Vignola, Zocca.
Si riporta di seguito il Contratto integrale comprensivo di allegati tra cui il Disciplinare tecnico (con relativi sub-allegati).
Per ragioni tecniche relative anche all'accessibilità dei documenti non è pubblicato sul sito di Atersir l'atto notarile digitalmente firmato, che resta comunque a disposizione di chi lo richieda e sarà fornito attraverso adeguati supporti informatici.
-in alternativa-
Per ragioni tecniche relative anche all'accessibilità dei documenti non è pubblicato sul sito di Atersir l'atto notarile digitalmente firmato, che è scaricabile al seguente link previa richiesta di autorizzazione ad Atersir.