Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse per la nomina a commissario esterno - Scadenza ore 12 del 28/11/2022

Data: 
28/10/2022

Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse per l’acquisizione di candidature finalizzate all’individuazione dei componenti delle Commissioni Giudicatrici ex art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 per le procedure di gara per l’affidamento di servizi pubblici ambientali bandite da ATERSIR.

 

ATERSIR, dovendo procedere alla nomina di Commissioni Giudicatrici in esecuzione dell’art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 e nelle more dell’istituzione dell’Albo Nazionale obbligatorio tenuto presso l’ANAC, al fine di aggiornare il proprio Elenco di esperti per l’affidamento dell’incarico di componente delle Commissioni Giudicatrici per le procedure di gara europea per l‘affidamento della gestione dei servizi pubblici ambientali (servizio idrico integrato e servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati), intende procedere ad una indagine esplorativa al fine di ricevere candidature per la nomina a Commissario esterno.

Si invita, pertanto, a manifestare il proprio interesse e disponibilità ad essere selezionato e nominato quale componente esterno delle Commissioni Giudicatrici per le procedure di affidamento bandite dall’Agenzia e aggiudicate col criterio dell’Offerta Economicamente più vantaggiosa.

In allegato è possibile scaricare il testo completo dell'avviso e la modulistica per l'istanza di candidatura.

La data di scadenza per la presentazione delle istanze è il 28/11/2022 alle ore 12:00.

Si invitano inoltre, i soggetti già iscritti nell’Elenco sopra richiamato , laddove siano intervenute modificazioni rispetto ai dati contenuti nei curricula e/o nelle altre dichiarazioni presentate all’Agenzia in occasione della partecipazione alle precedenti raccolte di manifestazioni di interesse, a trasmettere all’Agenzia gli aggiornamenti della documentazione in precedenza prodotta.

 

AllegatoDimensione
PDF icon Avviso di manifestazione di interesse305.53 KB
File Modulo adesione86.71 KB
Categoria: