Salta al contenuto principale
Agenzia

18 nov 2019

Agenzia

"Metodo tariffario e Trasparenza nella regolazione del ciclo dei rifiuti urbani: analisi e criticità" è il titolo di un seminario di approfondimento, organizzato da ANEA, che si terrà il 21 Novembre a Roma.

Il 21 novembre a Roma, presso il Centro Congressi Conte di Cavour,  si parlerà del nuovo Metodo Tariffario e di Trasparenza nella regolazione del ciclo dei rifiuti urbani.

Il 21 novembre a Roma, dalle 10:00 alle 13:30, presso il Centro Congressi Conte di Cavour, in via Cavour 50A, si terrà il seminario: "Metodo tariffario e Trasparenza nella regolazione del ciclo dei rifiuti urbani: analisi e criticità". Previsti alcuni interventi di esperti ATERSIR: Giovanni Biagini parlerà di definizione dei costi efficienti nel ciclo dei rifiuti urbani e delle nuove modalità metodologiche ed operative per gli EGATO; Laura Ricciardi, affronterà il nuovo "Testo Integrato Trasparenza", con un'analisi degli elementi di novità della delibera ARERA n.444/2019/R/rif.

Il Seminario terminerà con una relazione di Vito Belladonna (Consiglio Direttivo ANEA e Direttore ATERSIR) e Massimiliano Cenerini (ANEA) sulle attività di ANEA in materia di regolazione integrata del ciclo dei rifiuti urbani.

* In allegato il programma dettagliato

ANEA_SGR_seminario_21 novembre 2019_1.pdf
Ultimo aggiornamento

20/05/2024, 10:33

cookies