Salta al contenuto principale

Ai sensi della DGR 158/2020 Regione Emilia Romagna, i Gestori che hanno sostenuto maggiori oneri a seguito dell'emergenza covid19 possono rendicontarli ad ATERSIR.

ATERSIR, nell’ambito del complessivo procedimento avviato dall’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la Protezione Civile, eseguirà la verifica di completezza della documentazione giustificativa delle spese sostenute per la raccolta dei rifiuti urbani secondo le modalità emergenziali previste dal rapporto ISS n. 3/2020 rev 2 (scaricabile alla pagina www.iss.it/rapporti-covid-19 ).

Ogni quesito inerente alla DGR 158/2020 per quanto di competenza di ATERSIR può essere posto al seguente indirizzo e-mail: emergenzacovid19@atersir.emr.it

FAQ - risposte ad alcuni quesiti
Lettera inviata ai gestori (20.08.2020)
Presentazione ATERSIR procedura rimborsi covid19
Scheda Oneri personale gestori (da compilare a cura dei Gestori/Comuni)
Schede di rendiconto (da compilare a cura dei Gestori/Comuni)
Atto del Presidente Decreto n. 158 del 11/08/2020
cookies